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DOV'È IL MIO ORDINE?
Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini e il tuo storico accedendo al tuo account. Se hai bisogno di parlare con il nostro Customer service puoi chiamare al 800 010 654 (Lunedì - Venerdì dalle 14:30 alle 19:00)
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RESI E SOSTITUZIONI
L'obiettivo di CLINIQUE è quello di offrire ai nostri consumatori i migliori prodotti cosmetici.
Se un prodotto acquistato sul sito online di CLINIQUE www.cliniqueitaly.it, non soddisfa le tue aspettative puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna* e verrai rimborsato dell'importo complessivo. Se ricevi dei prodotti danneggiati contatta immediatamente il servizio clienti CLINIQUE al seguente infocustomerservice@it.clinique.com.
E’ possibile restituire solo i prodotti acquistati sul sito ufficiale www.cliniqueitaly.it.
Per effettuare il reso, dovrai compilare il modulo di restituzione che troverai sul retro del documento di trasporto ed allegarlo al prodotto da restituire al seguente indirizzo:
Clinique Online
c/o ESTEE LAUDER
Via Galileo Galilei, 6
20060 - Cassina De Pecchi (MI)
Italy
*(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna) -
ACCETTATE ORDINI INTERNAZIONALI?
Siamo spiacenti, ma cliniqueitaly.it al momento non può accettare ordini da fatturare o inviare a destinazioni al di fuori dell´Italia. Ci scusiamo per l'eventuale disagio arrecato. Invitiamo i clienti che vivono nei Paesi sottoindicati a visitare il sito appropriato indicato di seguito per acquistare attraverso Clinique online.
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DOVE POSSO TROVARE LA LISTA DEGLI INGREDIENTI DEI PRODOTTI?
I prodotti Clinique sono 100% testati contro le allergie e privi di fragranze. Se stai cercando informazioni specifiche su un prodotto puoi scrivere a un'e-mail e saremo contenti di accomodare tutte le tue richieste.
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PERCHÉ IL MIO PRODOTTO PREFERITO È FUORI PRODUZIONE? COSA POSSO USARE ADESSO?
La decisione di interrompere o introdurre la vendita di un prodotto o di un formato è conseguente alle preferenze dei consumatori e ai comportamenti di acquisto riscontrati a livello nazionale. Invia un email ai nostri Consulenti Clinique Online con il nome/la tonalità del tuo prodotto preferito non più in produzione e riceverai i nostri consigli sulle alternative più adatte.
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LE INFORMAZIONI CHE TRASMETTO A CLINIQUE SONO VISIBILI DA ALTRE PERSONE?
Noi rispettiamo la tua privacy. Le informazioni che ci trasmetti non saranno comunicate ad alcuna terza parte senza il tuo espresso consenso. Leggi la nostra Politica della Privacy per ulteriori informazioni.
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FILTRI SPAM E ISP
Il tuo Internet Service Provider (ISP) o client Email può utilizzare dei filtri per bloccare le email e queste possono impedire la ricezione della mail da parte di Clinique Online. Se ritieni che questo stia accadendo, consulta la sezione ""Aiuto"" del tuo programma email oppure contatta il tuo ISP direttamente per vedere come attenuare o eliminare le impostazioni che filtrano o bloccano l'email. Questo garantirà l'accettazione della corrispondenza proveniente da Clinique Online. Per qualsiasi domanda, contattaci al numero 800 876963.
Se il tuo provider è AOL:
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- Il nome e l'indirizzo email dell'email sono pre-compilati nel pop-up di Aggiungi Contatto. Verifica che le informazioni in questi campi siano corrette.
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Se il tuo provider è Yahoo:
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- Seleziona la casella vicino all'indirizzo da salvare. Si possono anche apportare delle modifiche ai dati del contatto.
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POTETE SPEDIRMI DEI CAMPIONI GRATUITI?
Purtroppo, non abbiamo campioni disponibili per una distribuzione generale. Se desideri "provare prima di acquistare", ti informiamo che la politica di Clinique Online accetta resi o sostituzioni di prodotti che non hanno soddisfatto il cliente. Se desideri alcuni consigli o suggerimento da un Consulente esperto di Clinique Online, ti invitiamo ad inviare un email ai nostri Consulenti Online.
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SPERIMENTAZIONE SUGLI ANIMALI
Clinique Laboratories, LLC è impegnata ad eliminare la sperimentazione sugli animali, ma anche a tutelare la salute e la sicurezza dei consumatori e a immettere sul mercato dei prodotti che ottemperano alle normative applicabili in ogni Paese nei quali i prodotti sono venduti.
Clinique non conduce sperimentazione sugli animali per i propri prodotti o ingredienti né richiede a terze parti di condurli per suo conto, salvo nei casi richiesti per legge. Clinique valuta i propri prodotti finiti in test clinici su pannelli di volontari.
Clinique Laboratories, LLC. sostiene pienamente lo sviluppo e l'accettazione globale delle alternative di sperimentazione non sugli animali. A tal fine, la Società interagisce ampiamente con l'industria e la comunità scientifica globale per ricercare e finanziare queste alternative.
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REGALI CON ACQUISTI
Cerca le date degli eventi Acquisto con Regalo presso il tuo punto vendita locale con la nostra funzione Trova Punto Vendita. Gli Utenti Registrati su Clinique Online che acconsentono a ricevere le nostre email saranno aggiornati mensilmente su detti Eventi presso i counter locali. Queste informazioni sono aggiornate mensilmente e sono soggette a modifica. Se preferisci, puoi contattare il tuo punto vendita Clinique locale direttamente che sarà lieto di comuicarti le date di programmazione degli eventi per la tua zona.
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DOVE POSSO COMPRARE I PRODOTTI CLINIQUE?
Vai alla pagina Trova il punto vendita per trovare il punto vendita Clinique più vicino a te.
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OFFRITE UN SERVIZIO IN OCCASIONE DI MATRIMONI O PER TRATTAMENTI PRIVATI?
Clinique offre consulenze presso tutti i propri punti vendita. Le consulenze offrono l'opportunità di lavorare con una Consulente Clinique professionista. Se preferisci, puoi inviarci un email e un Esperto Clinique ti invierà via email suggerimenti e piccoli segreti per il tuo giorno speciale.
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NON RIESCI A TROVARE LA RISPOSTA CHE STAI CERCANDO?
Vai al nostro modulo di invio email e contattaci direttament oppure chiamaci al 800 010 654
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Come acquistare online
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STATO DELL'ORDINE
Controlla lo stato del tuo ordine del tuo account personale. Accedi al tuo profilo e vai alla pagina Stato dell'Ordine. Un volta creato dallo spedizioniere potrai prendere il numero di tracciamento della spedizione e sul sito del corriere controllare lo stato della tua consegna.
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ELABORAZIONE DELL'ORDINE
La maggior parte degli ordini è elaborata ed evasa entro 3-4 giorni lavorativi (il tempo di evasione non include i giorni del fine settimana).
Gli ordini trasmessi di sabato e domenica saranno evasi il lunedì successivo.
Gli ordini sono elaborati e spediti solamente nei giorni lavorativi (da Lunedì a Venerdì, escluse le festività principali).
Ogni ordine è soggetto ad autorizzazione bancaria prima di essere elaborato. Saranno elaborati e spediti solo gli ordini autorizzati.
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CANCELLAZIONE DELL'ORDINE
Per cancellare un ordine online dopo la sua trasmissione, preghiamo contattarci al più presto possibile telefonando al numero 800 010 654. Faremo del nostro meglio per soddisfare ogni richiesta.
Può accadere che il nostro sistema computerizzato cancelli ordini o parti di ordini per vari motivi, alcuni dei quali sono riepilogati qui di seguito:
- Prodotto/i non disponibile/i.
- Problemi di elaborazione dei dati per i pagamenti.
- Impossibilità di invio all'indirizzo fornito.
- Doppia trasmissione dello stesso ordine.
- Cancellato per richiesta del cliente.
Se l'ordine viene cancellato, riceverai un messaggio email in cui sarà spiegato il motivo della cancellazione. Non sarà addebitato alcun prodotto cancellato. Per trasmettere un nuovo ordine o per informazioni circa l'ordine cancellato, contatta il Servizio Clienti Clinique Online al numero 800 010 654 o via email all'indirizzo infocustomerservice@it.clinique.com.
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COME DI EFFETTUANO ACQUISTI ONLINE?
Benvenuti in Clinique Online. Lo shopping facile, comodo e sicuro. Seleziona il prodotto che desideri acquistare e segui le istruzioni che seguono:
Step 1
Seleziona l'immagine di un prodotto e clicca sul pulsante Acquisto Veloce. Seleziona tonalità, dimensione o forma desiderate e clicca su ""aggiungi al Carrello"".Per ulteriori informazioni sui prodotti, video didattici e link correlati, clicca sul nome del prodotto o guarda il link con i dettagli. Nella pagina con i dettagli dei prodotti, seleziona ""aggiungi al Carrello"" per inserire l'articolo nel tuo cestino.
Step 2
Terminato lo shopping, clicca sull'icona con lo shopper presente in ogni pagina oppure clicca sul pulsante Da Confermare (Checkout) che appare ad ogni inserimento di prodotti nel cestino unitamente ai dettagli per quell'articolo.
egui le istruzioni visualizzate per procedere nelle fasi di conferma. Ricorda che puoi cambiare i contenuti del cestino, inclusa la quantità (sino a quattro [4] unità per articolo), in fase di conferma, prima di Inviare l'Ordine.
Altre informazioni sulla nostra politica del Limite di Acquisto.
Step 3
Successivamente all'invio dell'ordine, appare il messaggio "Grazie" a conferma della ricezione dell'ordine. Riceverai anche un email di conferma della ricezione del tuo ordine. Se la conferma d'ordine non arrivasse entro 24 ore dall'invio, telefona al numero 800 876963 oppure invia un email per chiedere assistenza.Per domande o problemi nella trasmissione di un ordine o per informazioni circa ordini precedentemente inviati, chiama il Servizio Clienti al numero 800 876963 oppure Contattaci. Per velocizzare il servizio, tieni a disposizione il numero del tuo ordine.
GUARDA IL CARRELLO
Clicca sul cestino-icona con l'elenco degli articoli selezionati per l'acquisto, le quantità indicate per ognuno ed il costo totale dell'acquisto. In questa fase, puoi rimuovere degli articoli o modificare le quantità.CANCELLAZIONE DEGLI ARTICOLI DAL CARRELLO
Per eliminare un prodotto dal Carrello, entra in “Guarda il Carrello” e seleziona il link "Elimina" sotto il nome del prodotto. L'articolo sarà rimosso dal cestino. -
RISOLUZIONE OTTIMALE DELLO SCHERMO
La visualizzazione del sito è migliore con Internet Explorer 6 e versioni successive, Firefox 2.0 e versioni successive e con una risoluzione minima di schermo di 1024 x 768. Attenzione: le gradazioni dei colori possono apparire diverse secondo l'impostazione degli schermi.
Per ogni domanda circa colori specifici, inviaci un email e saremo felici di trasmetterti ogni ulteriore descrizione disponibile.
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SICUREZZA ONLINE
Clinique Online sa quanto sia importante la sicurezza per il cliente. Quando riceviamo un ordine, codifichiamo le informazioni trasmesse con la tecnologia di crittografia Secure Socket Layer (SSL). Attualmente, questa è la tecnica più avanzata per la sicurezza online dei consumatori. Ti garantiamo quindi che ogni tuo ordine viene trasmesso in modo sicuro e riservato. Utilizziamo un software crittografico legalmente approvato. Per altre informazioni circa il software SSL, collegati a:
http://compnetworking.about.com/cs/securityssl/g/bldef_ssl.htm?terms=ssl
Per consentire l'applicazione della procedura di crittografia, il browser deve avere il protocollo SSL. I browser che dispongono di questo sistema sono:
- Internet Explorer 6.0 e versioni successive
- Mozilla Firefox 2.0.4 e versioni successive
- Safari 2.0.4 e versioni successive
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POLITICA DEL MASSIMO ACQUISTO
Purtroppo siamo costretti a limitare gli ordini a non più di quattro(4) unità per articolo con un acquisto massimo di 650€ per cliente. Per qualsiasi informazione, chiama il numero 800 876963 oppure invia un messaggio email e saremo felici di aiutarti.
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CODICI PROMOZIONALI/OFFERTE
UTILIZZO DI UN CODICE D'OFFERTA. Inserisci il codice nella casella "Codice di offerta" nella pagina della Fatturazione durante la fase di Conferma. Quando il codice di offerta è accettato, sarà visualizzato nella pagina "Rilettura ordine"
Attenzione: I codici d'offerta sono sensibili alla forma maiuscola/minuscola e devono essere digitati esattamente come appaiono. Per ogni ordine online, è possibile usufruire di un solo codice d'offerta.
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OPZIONI DI PAGAMENTO
Per il pagamento, si accettano le seguenti carte di credito*
• American Express
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GARANZIA DI SODDISFAZIONE ONLINE
Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine su Clinique Online puoi restituire tutti i prodotti o alcuni di essi e sarai rimborsato. Accettiamo prodotti in restituzione solo se acquistati su www.cliniqueitaly.it . Se hai domande o necessiti assistenza puoi chiamarci al 800 010 654.
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COME POSSO EFFETTURARE UN RESO?
Per effettuare il reso, dovrai compilare il modulo di restituzione che troverai sul retro del documento di trasporto ed allegarlo al prodotto da restituire al seguente indirizzo:
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Spedizioni
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ELABORAZIONE, SPEDIZIONE E CONSEGNA
Ordini, Spedizione e Costi di consegna: tutti gli ordini vengono processati e spediti nei giorni feriali (Lunedi-Venerdi escluse festività). Gli ordini effettuati nei giorni di Sabato e Domenica non verranno processati fino al lunedì successivo. Le spese di spedizione per gli ordini Spedizione Standard ammontano a 4€. La consegna verrà effettuata in 3-4 giorni lavorativi. In alcune zone difficili da raggiungere (per esempio alta montagna e piccole isole) la consegna potrebbe necessitare di ulteriori 48 ore. Non si effettuano spedizioni per la Repubblica di San Marino, Livigno e Città del Vaticano.
* Tutti gli acquisti sono soggetti all'approvazione della banca prima della processazione dell'ordine. Solo gli acquisti autorizzati verranno processati e spediti. Se il tuo ordine non potrà venire processato verrai informato via e-mail. Per ulteriori informazioni vedi la sezione Regolamento Spedizioni e Restrizioni.
Regolamento Spedizioni e Restrizioni. In genere spediamo gli ordini nello stesso giorno della ricezione dell'ordine se effettuato nelle normali ore di lavoro. Se hai domande relative alla spedizione del tuo ordine ti preghiamo di contattare Clinique via e-mail all'indirizzo infocustomerservice@it.clinique.com.
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Clinique ha debuttato nel 1968 con prodotti per la cura della pelle ed il makeup che sono provati contro le allergie e privi di profumo al 100%. I nostri prodotti sono stati concepiti mirando ai singoli tipi di pelle e alle loro esigenze. I prodotti sono frutto di lunghe ricerche e della competenza dei migliori dermatologi. I prodotti per la cura della pelle Clinique sono commercializzati come parte del Sistema in Tre Fasi: Pulizia, Esfoliazione, Idratazione.
Clinique Laboratories, LLC.
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212-572-3800I prodotti Clinique sono disponibili nei migliori grandi magazzini e nelle migliori profumerie.
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