Skip to main content
account icon arrow-12 icon arrow-16 icon arrow-8 icon arrows-horizontal icon bag icon bottle icon burger icon call icon chat icon check icon checkbox-selected icon checkbox-unselected icon clock icon filter icon information icon list icon location icon logo-clinique icon map icon mic-fill icon minus-12 icon minus-16 icon plus--dark icon plus--light icon plus-12 icon plus-16 icon plus-elclosed icon plus-enclosed-close icon plus-enclosed-hover icon quicklook icon radio-selected icon radio-unselected icon search-icon icon shuffle icon social-facebook icon social-instagram icon social-pinterest icon social-twitter icon switch-off icon switch-on icon twitter icon video-fill icon x-10 icon x-16 icon
Clinique
Tutti i prodotti
bag icon
close
search
close
close
Holiday
Offerte
Best Seller
Creme e trattamenti
Analisi della pelle
Novità
Skincare
I più amati
Clinique iD™
Moisture Surge™
Clinique Smart Clinical MD
Superdefense
Per categoria
Detergenti
Struccanti
Esfolianti & Scrub
Creme & trattamenti
Sieri & booster concentrati
Contorno occhi
Trattamento Labbra
Maschere
Mani & corpo
Solari
Tutti i prodotti Skincare
Trattamenti specifici
Idratazione
Prevenzione e anti-fatica
Antietà
Rossori
Macchie e Discromie
Imperfezioni
Make Up
I più amati
Even Better™ Makeup
High Impact Mascara
Per categoria
Viso
BB & CC Cream
Correttore
Fondotinta
Polveri e ciprie
Terre
Blush
Struccanti
Labbra
Rossetti
Gloss
Matite labbra
Struccanti
Occhi
Mascara
Sopracciglia
Eyeliner e matite
Ombretti
Struccanti
Accessori & Pennelli
Fragranze
Fragranze Uomo
Tutte le Fragranze
Franchise
Happy
Aromatics
Calyx
My Happy
Uomo
I più amati
Best Seller
Tutti i prodotti Uomo
Per categoria
Detersione e rasatura
Creme e trattamenti
Fragranze
Set & Regali
Taglie Speciali
La potenza dei nostri ingredienti
Scopri tutti gli ingredienti
Acqua di Aloe Attivata
Alfa Idrossiacido
Tè Verde Gyokuro
Acido Ialuronico
Retinolo
Acido Salicilico
Vitamina C
Scopri di più
Scopri
La nostra filosofia
The Wink
Analizza la tua pelle - Clinical Reality
Trova il tuo fondotinta - Foundation Finder
Scopri Clinique Shade-Match Science
Sistema 3 Fasi
Novità
Clinique iD
Clinique Smart Clinical™ MD Multi-Dimensional Age
Moisture Surge™
Even Better Pop™ Lip
Clinique For Men™ Maximum Hydrator Eye 96-Hour Hydro-Filler Concentrate
BEAUTY TALK Live
Offerte
Trova Punto Vendita
FAQ
Accedi
user avatar
Il mio account
Ciao
Il mio account
Ciao
I miei acquisti
Spedizione e fatturazione
Impostazioni profilo
Liste e preferiti
Disconnetti
Member
Member
Accedi
user avatar
Il mio account
Ciao
  You are currently signed in as:
csr signout
Session open for :
Reset customer

Aiuto

  • Live Chat
  • Chiama il800-123-753
  • Scrivici un'email
  • Domande ricorrenti

  • DOV'È IL MIO ORDINE?

     

    Puoi controllare lo stato dei tuoi ordini e il tuo storico accedendo al tuo account. Se hai bisogno di parlare con il nostro Customer service puoi chiamare al 800 010 654 (Lunedì - Venerdì dalle 14:30 alle 19:00)

  • RESI E SOSTITUZIONI

     

    L'obiettivo di CLINIQUE è quello di offrire ai nostri consumatori i migliori prodotti cosmetici.

    Se un prodotto acquistato sul sito online di CLINIQUE www.cliniqueitaly.it, non soddisfa le tue aspettative puoi restituirlo entro 14 giorni dalla consegna* e verrai rimborsato dell'importo complessivo. Se ricevi dei prodotti danneggiati contatta immediatamente il servizio clienti CLINIQUE al seguente infocustomerservice@it.clinique.com.

    E’ possibile restituire solo i prodotti acquistati sul sito ufficiale www.cliniqueitaly.it.

    Per effettuare il reso, dovrai compilare il modulo di restituzione che troverai sul retro del documento di trasporto ed allegarlo al prodotto da restituire al seguente indirizzo:

    Clinique Online
    c/o ESTEE LAUDER
    Via Galileo Galilei, 6
    20060 - Cassina De Pecchi (MI)
    Italy

    *(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o su Internet da un commerciante con sede nell'UE, hai diritto a restituire i prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna)

  • ACCETTATE ORDINI INTERNAZIONALI?

     

    Siamo spiacenti, ma cliniqueitaly.it al momento non può accettare ordini da fatturare o inviare a destinazioni al di fuori dell´Italia. Ci scusiamo per l'eventuale disagio arrecato. Invitiamo i clienti che vivono nei Paesi sottoindicati a visitare il sito appropriato indicato di seguito per acquistare attraverso Clinique online.

  • COME POSSO CANCELLARE IL MIO ORDINE?

     

    Contatta il nostro Servizio Clienti al numero: 800 010 654 e faremo di tutto per accomodare la tua richiesta il prima possibile.

  • DOVE POSSO TROVARE LA LISTA DEGLI INGREDIENTI DEI PRODOTTI?

     

    I prodotti Clinique sono 100% testati contro le allergie e privi di fragranze. Se stai cercando informazioni specifiche su un prodotto puoi scrivere a un'e-mail e saremo contenti di accomodare tutte le tue richieste.

  • PERCHÉ IL MIO PRODOTTO PREFERITO È FUORI PRODUZIONE? COSA POSSO USARE ADESSO?

     

    La decisione di interrompere o introdurre la vendita di un prodotto o di un formato è conseguente alle preferenze dei consumatori e ai comportamenti di acquisto riscontrati a livello nazionale. Invia un email ai nostri Consulenti Clinique Online con il nome/la tonalità del tuo prodotto preferito non più in produzione e riceverai i nostri consigli sulle alternative più adatte.

  • LE INFORMAZIONI CHE TRASMETTO A CLINIQUE SONO VISIBILI DA ALTRE PERSONE?

     

    Noi rispettiamo la tua privacy. Le informazioni che ci trasmetti non saranno comunicate ad alcuna terza parte senza il tuo espresso consenso. Leggi la nostra Politica della Privacy per ulteriori informazioni.

  • FILTRI SPAM E ISP

     

    Il tuo Internet Service Provider (ISP) o client Email può utilizzare dei filtri per bloccare le email e queste possono impedire la ricezione della mail da parte di Clinique Online. Se ritieni che questo stia accadendo, consulta la sezione ""Aiuto"" del tuo programma email oppure contatta il tuo ISP direttamente per vedere come attenuare o eliminare le impostazioni che filtrano o bloccano l'email. Questo garantirà l'accettazione della corrispondenza proveniente da Clinique Online. Per qualsiasi domanda, contattaci al numero 800 876963.

    Se il tuo provider è AOL:

    1.     Apri il messaggio email.
    2.     Clicca sull'icona ""Aggiungi alla Rubrica"".
    3.     Il nome e l'indirizzo email dell'email sono pre-compilati nel pop-up di Aggiungi Contatto. Verifica che le informazioni in questi campi siano corrette.
    4.     Clicca ""Salva"".

    Se il tuo provider è Yahoo:

    1.     Apri il messaggio email.
    2.     Clicca il link ""Aggiungi alla Rubrica"" sull'estrema destra.
    3.     L'indirizzo sarà automaticamente inserito nella tua Rubrica Yahoo!.

    Se il tuo provider è Hotmail:

    1.     Apri il messaggio email.
    2.     Clicca """"Salva Indirizzi"" a destra.

    Se il tuo provider è MSN:

    1.     Apri il messaggio email.
    2.     Clicca ""Salva Indirizzi"" a destra.
    3.     Seleziona la casella vicino all'indirizzo da salvare. Si possono anche apportare delle modifiche ai dati del contatto.
    4.     Clicca ""Salva""."
  • POTETE SPEDIRMI DEI CAMPIONI GRATUITI?

     

    Purtroppo, non abbiamo campioni disponibili per una distribuzione generale. Se desideri "provare prima di acquistare", ti informiamo che la politica di Clinique Online accetta resi o sostituzioni di prodotti che non hanno soddisfatto il cliente. Se desideri alcuni consigli o suggerimento da un Consulente esperto di Clinique Online, ti invitiamo ad inviare un email ai nostri Consulenti Online.

  • SPERIMENTAZIONE SUGLI ANIMALI

     

    Clinique Laboratories, LLC è impegnata ad eliminare la sperimentazione sugli animali, ma anche a tutelare la salute e la sicurezza dei consumatori e a immettere sul mercato dei prodotti che ottemperano alle normative applicabili in ogni Paese nei quali i prodotti sono venduti.

    Clinique non conduce sperimentazione sugli animali per i propri prodotti o ingredienti né richiede a terze parti di condurli per suo conto, salvo nei casi richiesti per legge. Clinique valuta i propri prodotti finiti in test clinici su pannelli di volontari.

    Clinique Laboratories, LLC. sostiene pienamente lo sviluppo e l'accettazione globale delle alternative di sperimentazione non sugli animali. A tal fine, la Società interagisce ampiamente con l'industria e la comunità scientifica globale per ricercare e finanziare queste alternative.

  • REGALI CON ACQUISTI

     

    Cerca le date degli eventi Acquisto con Regalo presso il tuo punto vendita locale con la nostra funzione Trova Punto Vendita. Gli Utenti Registrati su Clinique Online che acconsentono a ricevere le nostre email saranno aggiornati mensilmente su detti Eventi presso i counter locali. Queste informazioni sono aggiornate mensilmente e sono soggette a modifica. Se preferisci, puoi contattare il tuo punto vendita Clinique locale direttamente che sarà lieto di comuicarti le date di programmazione degli eventi per la tua zona.

  • DOVE POSSO COMPRARE I PRODOTTI CLINIQUE?

     

    Vai alla pagina Trova il punto vendita per trovare il punto vendita Clinique più vicino a te.

  • OFFRITE UN SERVIZIO IN OCCASIONE DI MATRIMONI O PER TRATTAMENTI PRIVATI?

     

    Clinique offre consulenze presso tutti i propri punti vendita. Le consulenze offrono l'opportunità di lavorare con una Consulente Clinique professionista. Se preferisci, puoi inviarci un email e un Esperto Clinique ti invierà via email suggerimenti e piccoli segreti per il tuo giorno speciale.

  • NON RIESCI A TROVARE LA RISPOSTA CHE STAI CERCANDO?

     

    Vai al nostro modulo di invio email e contattaci direttament oppure chiamaci al 800 010 654

  • Come acquistare online

  • STATO DELL'ORDINE

     

    Controlla lo stato del tuo ordine del tuo account personale. Accedi al tuo profilo e vai alla pagina Stato dell'Ordine. Un volta creato dallo spedizioniere potrai prendere il numero di tracciamento della spedizione e sul sito del corriere controllare lo stato della tua consegna.

  • ELABORAZIONE DELL'ORDINE

     

    La maggior parte degli ordini è elaborata ed evasa entro 3-4 giorni lavorativi (il tempo di evasione non include i giorni del fine settimana).

    Gli ordini trasmessi di sabato e domenica saranno evasi il lunedì successivo.

    Gli ordini sono elaborati e spediti solamente nei giorni lavorativi (da Lunedì a Venerdì, escluse le festività principali).

    Ogni ordine è soggetto ad autorizzazione bancaria prima di essere elaborato. Saranno elaborati e spediti solo gli ordini autorizzati.

  • CANCELLAZIONE DELL'ORDINE

     

    Per cancellare un ordine online dopo la sua trasmissione, preghiamo contattarci al più presto possibile telefonando al numero 800 010 654. Faremo del nostro meglio per soddisfare ogni richiesta.


    Può accadere che il nostro sistema computerizzato cancelli ordini o parti di ordini per vari motivi, alcuni dei quali sono riepilogati qui di seguito:

    • Prodotto/i non disponibile/i.
    • Problemi di elaborazione dei dati per i pagamenti.
    • Impossibilità di invio all'indirizzo fornito.
    • Doppia trasmissione dello stesso ordine.
    • Cancellato per richiesta del cliente.

    Se l'ordine viene cancellato, riceverai un messaggio email in cui sarà spiegato il motivo della cancellazione. Non sarà addebitato alcun prodotto cancellato. Per trasmettere un nuovo ordine o per informazioni circa l'ordine cancellato, contatta il Servizio Clienti Clinique Online al numero 800 010 654 o via email all'indirizzo infocustomerservice@it.clinique.com.

  • COME DI EFFETTUANO ACQUISTI ONLINE?

     

    Benvenuti in Clinique Online. Lo shopping facile, comodo e sicuro. Seleziona il prodotto che desideri acquistare e segui le istruzioni che seguono:

    Step 1
    Seleziona l'immagine di un prodotto e clicca sul pulsante Acquisto Veloce. Seleziona tonalità, dimensione o forma desiderate e clicca su ""aggiungi al Carrello"".

    Per ulteriori informazioni sui prodotti, video didattici e link correlati, clicca sul nome del prodotto o guarda il link con i dettagli. Nella pagina con i dettagli dei prodotti, seleziona ""aggiungi al Carrello"" per inserire l'articolo nel tuo cestino.

    Step 2
    Terminato lo shopping, clicca sull'icona con lo shopper presente in ogni pagina oppure clicca sul pulsante Da Confermare (Checkout) che appare ad ogni inserimento di prodotti nel cestino unitamente ai dettagli per quell'articolo.


    egui le istruzioni visualizzate per procedere nelle fasi di conferma. Ricorda che puoi cambiare i contenuti del cestino, inclusa la quantità (sino a quattro [4] unità per articolo), in fase di conferma, prima di Inviare l'Ordine.
    Altre informazioni sulla nostra politica del Limite di Acquisto.


    Step 3
    Successivamente all'invio dell'ordine, appare il messaggio "Grazie" a conferma della ricezione dell'ordine. Riceverai anche un email di conferma della ricezione del tuo ordine. Se la conferma d'ordine non arrivasse entro 24 ore dall'invio, telefona al numero 800 876963 oppure invia un email per chiedere assistenza.

    Per domande o problemi nella trasmissione di un ordine o per informazioni circa ordini precedentemente inviati, chiama il Servizio Clienti al numero 800 876963 oppure Contattaci. Per velocizzare il servizio, tieni a disposizione il numero del tuo ordine.

    GUARDA IL CARRELLO
    Clicca sul cestino-icona con l'elenco degli articoli selezionati per l'acquisto, le quantità indicate per ognuno ed il costo totale dell'acquisto. In questa fase, puoi rimuovere degli articoli o modificare le quantità.

    CANCELLAZIONE DEGLI ARTICOLI DAL CARRELLO
    Per eliminare un prodotto dal Carrello, entra in “Guarda il Carrello” e seleziona il link "Elimina" sotto il nome del prodotto. L'articolo sarà rimosso dal cestino.

  • RISOLUZIONE OTTIMALE DELLO SCHERMO

     

    La visualizzazione del sito è migliore con Internet Explorer 6 e versioni successive, Firefox 2.0 e versioni successive e con una risoluzione minima di schermo di 1024 x 768. Attenzione: le gradazioni dei colori possono apparire diverse secondo l'impostazione degli schermi.

    Per ogni domanda circa colori specifici, inviaci un email e saremo felici di trasmetterti ogni ulteriore descrizione disponibile.

  • REQUISITI DEL BROWSER

     

    Il nostro sito funziona meglio con Internet Explorer 6.0 e versioni successive, Firefox 2.0 e versioni successive e Safari 2.0.4 e e versioni successive.

  • SICUREZZA ONLINE

     

    Clinique Online sa quanto sia importante la sicurezza per il cliente. Quando riceviamo un ordine, codifichiamo le informazioni trasmesse con la tecnologia di crittografia Secure Socket Layer (SSL). Attualmente, questa è la tecnica più avanzata per la sicurezza online dei consumatori. Ti garantiamo quindi che ogni tuo ordine viene trasmesso in modo sicuro e riservato. Utilizziamo un software crittografico legalmente approvato. Per altre informazioni circa il software SSL, collegati a:

    http://compnetworking.about.com/cs/securityssl/g/bldef_ssl.htm?terms=ssl

    Per consentire l'applicazione della procedura di crittografia, il browser deve avere il protocollo SSL. I browser che dispongono di questo sistema sono:

    • Internet Explorer 6.0 e versioni successive
    • Mozilla Firefox 2.0.4 e versioni successive
    • Safari 2.0.4 e versioni successive
  • DISPONIBILITÀ DI PRODOTTI

     

    Prodotto non disponibile / Prodotto tornato disponibile
    Se un prodotto desiderato è temporaneamente non disponibile ti sarà inviata un'email di notifica quando il prodotto sarà tornato disponibile cosi da poter effettuare il tuo acquisto.

  • POLITICA DEL MASSIMO ACQUISTO

     

    Purtroppo siamo costretti a limitare gli ordini a non più di quattro(4) unità per articolo con un acquisto massimo di 650€ per cliente. Per qualsiasi informazione, chiama il numero 800 876963 oppure invia un messaggio email e saremo felici di aiutarti.

  • CODICI PROMOZIONALI/OFFERTE

     

    UTILIZZO DI UN CODICE D'OFFERTA. Inserisci il codice nella casella "Codice di offerta" nella pagina della Fatturazione durante la fase di Conferma. Quando il codice di offerta è accettato, sarà visualizzato nella pagina "Rilettura ordine"

    Attenzione: I codici d'offerta sono sensibili alla forma maiuscola/minuscola e devono essere digitati esattamente come appaiono. Per ogni ordine online, è possibile usufruire di un solo codice d'offerta.

  • OPZIONI DI PAGAMENTO

     

    Per il pagamento, si accettano le seguenti carte di credito*
    • American Express
    • MasterCard
    • Maestro
    • PayPal
    • Visa
    Accettiamo anche PayPal come opzione di Pagamento

    Siamo spiacenti ma non accettiamo
    • Assegni
    • Contrassegno

    *Informazione importante
    • Per la tutela del consumatore, nome e indirizzo di fatturazione devono coincidere con quello della carta di credito usata per il pagamento. Ci riserviamo il diritto di cancellare qualsiasi ordine che non rispetti il criterio soprarichiamato.

  • AUTORIZZAZIONE DI PAGAMENTO

     

    Tutti gli acquisti sono soggetti all'autorizzazione della banca prima dell'elaborazione. Solo gli ordini autorizzati verranno quindi processati e spediti

  • I miei ordini

  • Resi

  • GARANZIA DI SODDISFAZIONE ONLINE

     

    Se per qualsiasi ragione non sei soddisfatto del tuo ordine su Clinique Online puoi restituire tutti i prodotti o alcuni di essi e sarai rimborsato. Accettiamo prodotti in restituzione solo se acquistati su www.cliniqueitaly.it . Se hai domande o necessiti assistenza puoi chiamarci al 800 010 654.

  • COME POSSO EFFETTURARE UN RESO?

     

    Per effettuare il reso, dovrai compilare il modulo di restituzione che troverai sul retro del documento di trasporto ed allegarlo al prodotto da restituire al seguente indirizzo:


    CLINIQUE
    c/o ESTEE LAUDER
    Via Galileo Galilei, 6
    20060 - Cassina De Pecchi (MI)
    Italy

    Se hai bisogno di assistenza per effettuare il reso puoi chiamare il nostro Servizio Clienti al numero 800 010 654.

    *(Quando acquisti prodotti o servizi per posta, telefono, fax o suInternet da un commerciante con sede nell'UE, hai dirittoa restituirei prodotti indesiderati entro 14 giorni dalla consegna).

  • PRODOTTO DANNEGGIATO?

     

    Se hai ricevuto un prodotto danneggiato per favore conserva la scatola, il packaging e il prodotto stesso e contatta subito il nostro Servizio Clienti per assistenza: 800 010 654.

  • Spedizioni

  • ELABORAZIONE, SPEDIZIONE E CONSEGNA

     

    Ordini, Spedizione e Costi di consegna: tutti gli ordini vengono processati e spediti nei giorni feriali (Lunedi-Venerdi escluse festività). Gli ordini effettuati nei giorni di Sabato e Domenica non verranno processati fino al lunedì successivo. Le spese di spedizione per gli ordini Spedizione Standard ammontano a 4€. La consegna verrà effettuata in 3-4 giorni lavorativi. In alcune zone difficili da raggiungere (per esempio alta montagna e piccole isole) la consegna potrebbe necessitare di ulteriori 48 ore. Non si effettuano spedizioni per la Repubblica di San Marino, Livigno e Città del Vaticano.

    * Tutti gli acquisti sono soggetti all'approvazione della banca prima della processazione dell'ordine. Solo gli acquisti autorizzati verranno processati e spediti. Se il tuo ordine non potrà venire processato verrai informato via e-mail. Per ulteriori informazioni vedi la sezione Regolamento Spedizioni e Restrizioni.

    Regolamento Spedizioni e Restrizioni. In genere spediamo gli ordini nello stesso giorno della ricezione dell'ordine se effettuato nelle normali ore di lavoro. Se hai domande relative alla spedizione del tuo ordine ti preghiamo di contattare Clinique via e-mail all'indirizzo infocustomerservice@it.clinique.com.

  • il mio Account

  • Informazioni Generali

  • INFORMAZIONI SOCIETARIE

     

    INFORMAZIONI SOCIETARIE E DATI PER I CONTATTI

    Clinique ha debuttato nel 1968 con prodotti per la cura della pelle ed il makeup che sono provati contro le allergie e privi di profumo al 100%. I nostri prodotti sono stati concepiti mirando ai singoli tipi di pelle e alle loro esigenze. I prodotti sono frutto di lunghe ricerche e della competenza dei migliori dermatologi. I prodotti per la cura della pelle Clinique sono commercializzati come parte del Sistema in Tre Fasi: Pulizia, Esfoliazione, Idratazione.

    Clinique Laboratories, LLC.
    Corporate Headquarters
    767 Fifth Avenue
    New York, N.Y. 10153
    212-572-3800

    I prodotti Clinique sono disponibili nei migliori grandi magazzini e nelle migliori profumerie.

    Vuoi conoscere meglio la nostra società? Visita ELCompanies.com

Iscriviti per essere aggiornato sulle novità, le offerte speciali e molto altro!
Iscriviti subito e ricevi il 15% sul tuo primo ordine

Consulta la nostra informativa sulla privacy dei dati

Il tuo indirizzo email verrà utilizzato solo per inviarti newsletter di marketing e informazioni su prodotti, eventi e offerte di Clinique. Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul link di annullamento dell'iscrizione in tutte le newsletter. Per ulteriori informazioni sulle pratiche sulla privacy di Estée Lauder S.r.L., consultare la nostra Informativa sulla privacy.

Grazie, una mail di conferma è stata inviata al tuo indirizzo mail
Termini e condizioni

Lo sapevi?

Questa sessione di Internet Explorer è scaduta.

Per una migliore navigazione sul nostro sito ti consigliamo di passare ad una versione di navigazione più recente. Per scaricare un browser più recente, clicca sul pulsante qui sotto.

Passa alla versione più recente
Trova punto vendita
Offerte
Servizio clienti
Privacy Policy
Termini e condizioni
Lavora con noi
Trova punto vendita
Chiamaci 800876963
FAQ
Contattaci
Facebook
Instagram
YouTube
  • United Kingdom
  • Argentina
  • Australia
  • Austria
  • Belgium
  • Brazil
  • Canada
  • Chile
  • China
  • Colombia
  • Czech Republic
  • Danmark
  • France
  • Germany
  • Greece
  • Hong Kong, SAR of China
  • Hungary
  • India
  • Israel
  • Italy
  • Japan
  • Korea
  • Malaysia
  • Mexico
  • Middle East
  • Netherlands
  • Norway
  • New Zealand
  • Russia
  • Panama
  • Peru
  • Phillippines
  • Poland
  • Portugal
  • Republic of South Africa
  • Singapore
  • Spain
  • Sweden
  • Switzerland
  • Taiwan, China
  • Thailand
  • Turkey
  • United States
  • Venezuela
  • Vietnam

© Clinique Laboratories, llc. All Rights Reserved

Funziona su tutti i tipi di pelle Da Molto arida ad Arida Da Arida a normale Normale Oleosa Oleosa Tipo di pelle Misura Colore