24 ore con

Laney Crowell
I momenti più brillanti

Per l'imprenditrice di New York, Laney Crowell, non c'è niente di meglio che una giornata tranquilla. Lei è una donna moderna ed eclettica in ogni senso della parola - consulente, direttrice creativa ed esperta di cibo e lifestyle. Recentemente ha lanciato The Moment, un sito che si pone come missione quella di ridefinire le conversazioni sulla bellezza e sul benessere. "Le persone in questo periodo hanno uno stile di vita che le porta a mangiare e allenarsi con una certa ansia di fondo, e la speranza di sentirsi più belle" afferma Laney. "Ma non funziona così. La bellezza viene dalla gioia. Dovresti amare ciò che stai mangiando, dovresti allenarti per sentirti bene, e scegliere prodotti di bellezza che ti valorizzino, non che ti cambino. Noi di The Moment crediamo che la bellezza sia una sensazione, non un attributo fisico."

Laney è infatti l'imprenditrice che non ti aspetti e la cosa fantastica è che la sua pelle è sempre luminosa. "Per me una pelle ben idratata è essenziale per apparire bella e giovane, a prescindere da tutto il resto", dice. E non è solo il suo parere personale, lo dice la scienza. Studi recenti hanno dimostrato infatti che attività quotidiane come viaggiare, lavorare per ore in ufficio e allenarsi - tutto ciò riassume il mondo di Laney - possono effettivamente ridurre l'idratazione della tua pelle. "Oltre allo stress di essere così impegnata, la mia pelle è per natura secca e sensibile, per questo cerco idratanti corposi che non siano però, allo stesso tempo, troppo unti, in modo da poterli usare ovunque e in qualsiasi momento" afferma Laney.

Il suo nuovo punto di riferimento è Moisture Surge Hydrating Supercharged Concentrate, che dona l'idratazione intensa di un ricco idratante, ma in una texture ultra leggera acqua-gel. "Amo come possa essere leggera, crea la base perfetta per il trucco e posso anche applicarla sopra il mio makeup o come contorno occhi quando ho bisogno di un'extra carica di idratazione." Ricco di acido ialuronico e antiossidanti per la protezione della pelle, questo nuovo super idratante multiuso la aiuta a splendere 24/7. Ecco come:

L'antido per una pelle stressata e stanca
Percorrendo il suo stile di vita quotidiano,che significa riunioni e lughe ore al computer no-stop. "C'è sempre un servizio fotografico o una riunione importante che mi impedisce di avere un orario prestabilito", dice Laney. "Sicuramente tutto questo mantiene le cose interessanti."

Fatto: Dopo 8 ore in ufficio, la tua pelle perde circa 1/2 litro d'acqua, a causa di un'esposizione prolungata all'aria e all'umidità degli spazi interni. Quando Laney inizia a sentire la stanchezza, trae conforto da una tazza di tè verde energizzante e rinfresca la pelle applicando Moisture Surge Supercharged Concentrate direttamente sopra il makeup. Formulata con acido ialuronico, rimpolpa e idrata all'istante e lascia la pelle morbida al tatto, mentre rinfresca anche il trucco.

Un must-have compagno di viaggio
Laney non divide il suo tempo solo tra le due coste, New York e Los Angeles, ma viaggia in continuazione. I più recenti timbri sul suo passapoto sono Vietnam, Cambogia e Scozia, solo per nominarne alcuni.

Fatto: La tua pelle può perdere circa 1/2 litro d'acqua durante un volo di 7 ore a causa dell'aria secca della cabina di un aereo che riduce l'idratazione della tua pelle. "Ho sempre in borsa un idratante multifunzionale," dice Laney "Mi piace poter utilizzare Moisture Surge Supercharged Concentrate anche intorno agli occhi a metà volo per poter evitare qualsiasi gonfiore dovuto al jet lag." I polimeri idratanti trattengono l'idratazione in modo tale che la pelle rimanga idratata, anche quando i cambiamenti di temperatura e umidità sono piuttosto drastici. Ha anche incapsulato all'interno le Vitamine C ed E che vengono liberate all'applicazione per rilasciare potenti antiossidanti, che aiutano ad attenuare i danni da radicali liberi.

Rifornimento post allenamento
Di solito Laney si allena circa un ora durante la sua giornata. "L'allenamento mi fa sentire più concentrata ed energica, anche quando sono stanca," afferma Laney. La sua sessione è di solito ad alta intensità di sudore visto che si allena presso i centri Tracy Anderson, dove le aule vengono riscladate a 30 gradi centigradi con un tasso di umidità pari al 69%.

Fatto: In 45 minuti di allenamento, la tua pelle perde circa un litro di idratazone, per via del sudore. "Tutto quello che il sudore fa, è lasciare la mia pelle secca, così dopo essermi lavata il viso, un buon idratante è assolutamente indispensabile" afferma Laney. Moisture Surge Supercharged Concentrate rinfresca la pelle e si assorbe all'istante, lasciandomi reidratata e pronta per il makeup. La caffeina emolliente e l'estratto di alga aiutano a minimizzare qualsiasi irritazione post allenamento. Laney la applica sul viso con movimenti circolari per ristabilire la luminosità post allenamento.

Foto: Sally Griffiths | Testi: Hilary Presley | Hair & Makeup: Jillian Halouska | Shot on location at Tracy Anderson Tribeca and Spring Place