A 3 passi da

Correggere le Occhiaie

Hai la sensazione che le tue occhiaie siano incorreggibili? Benvenuta nel club! Neutralizzarle può sembrare una battaglia senza fine. Come correre continuamente in cerchio? (Aspetta un attimo…) Ti meriti occhi su cui puoi fare affidamento ogni giorno. Prova a ottenerli con questo sistema in tre fasi.

Step Uno: Applica delicatamente la crema occhi.

La pelle della zona oculare è la più sottile dell’intero corpo. Questo significa che i vasi sanguigni possono trasparire, causando un’ombra scura sotto gli occhi, anche se non sei particolarmente stanca. Tutto ciò è davvero fastidioso, non è vero? Qui entra in gioco la strategia anti-occhiaie. Scegli una crema occhi che rimpolpa e rinforza la pelle, rendendola più opaca e dunque meno trasparente. Clinique All About Eyes Rich contiene acido ialuronico e lipidi in grado di ripristinare la barriera cutanea per ridensificare, idratare e rinforzare la pelle. E in più, un complesso botanico che riduce il gonfiore suboculare e particelle riflettenti che illuminano. Applica la crema picchiettando leggermente con le dita, dall’esterno verso l’interno della zona orbitale.

Step Due: Doppia correzione.

Qualche volta è necessario agire su due fronti – anche nella lotta alle occhiaie. Per prima cosa, deposita una piccola quantità di correttore appena sotto l’angolo interno dell’occhio (la zona che è in genere la più scura), poi con la punta delle dita sfuma bene con piccoli movimenti circolari. Quindi, applica sopra il correttore una polvere semitrasparente per fissarlo. La combinazione perfetta è Beyond Perfecting Foundation + Concealer e Blended Face Powder in Invisible Blend.

Step Tre: Gioco di distrazione.

Un makeup occhi sapiente è capace di attrarre gli sguardi verso l’alto, distraendoli dalle possibili occhiaie. Sopracciglia piene e ben disegnate, eyeliner perfetto, un ombretto iridescente e delle super ciglia fanno al caso tuo. I prodotti Just Browsing Brush-On Styling Mousse, Clinique Skinny Stick e High Impact Mascara sono tutto ciò di cui hai bisogno.