Get The Look

Smoky Eye Rosa Cioccolato

Chi l'ha detto che lo smoky eye debba essere sempre cupo e misterioso? Noi adoriamo anche questa versione in tono cioccolato scintillante, la perfetta via di mezzo tra sensualità ed effervescenza. All About Shadow Quad in Pink Chocolate rende un gioco da ragazze realizzarlo; quattro toni scintillanti di rosa e marrone pensati per lavorare insieme, impossibile sbagliare! Ecco come fare:

Fase 1: stendi e sfuma il liner
Borda la linea di ciglia superiore e inferiore con Quickliner per Eyes Intense in Aubergine intenso, un'intesa tonalità prugna. Non preoccuparti se la riga non è perfetta perché dovrai subito sfumarla un po'...

Fase 2: crea una delicata base scintillante.
Applica sull'intera palpebra la tonalità più delicata di All About Shadow Quad in Pink Chocolate, un rosa perlato, per creare una base neutra.

Fase 3: evidenzia il bordo in marrone cioccolato
Quindi, sovrapponi il colore più scuro per conferire profondità. Crea una forma a "C" lungo la piega palpebrale fino all'angolo esterno della palpebra e della rima cigliare, sfumando bene.

Fase 4: Illumina il centro della palpebra
Miscela tra loro le tonalità rosa più delicate del quad, quindi premile al centro delle palpebre. Così facendo enfatizzi la forma degli occhi e dai un tocco di luce all'intero look.

Fase 5: Solleva le ciglia.
Non c'è smokey eye che possa dirsi completo senza un lussureggiante mascara. Applica due strati di Lash Power Mascara Long-Wearing Formula sulle ciglia superiori e inferiori, muovendo lo scovolino avanti e indietro tra le radici per volumizzare al massimo le ciglia.

Fase 6: Rifinisci con labbra e guance nude.
Rifinisci con un tocco di Cheek in Ginger Pop sui pomelli e la tonalità nude traslucente di Chubby Plump & Shine Liquid Lip Plumping Gloss in Normous Nude sulle labbra.  Suggerimento: inizia sempre dagli occhi e passa il fard solo quando hai terminato. In questo modo, se eccedi con l'ombretto o ci sono dispersioni di prodotto, puoi ripulire senza intaccare il resto del makeup

Foto: Nick Stokes | Foto Still Life: Jon Paterson | Parole: Hilary Presley | Capelli: Holly Mills | Makeup: Maki H | Fashion Stylist: Seppe Tirabassi | Manicurista: Gina Edwards

Acquista I Prodotti Di Questa Storia