Get The Look

Labbra di velluto rosso

Decadenti, preziose e un po' scaltre —le labbra rosso rubino con intenso effetto vellutato ravvivano un look classico conferendogli un tocco moderno e versatile. Da indossare ai cocktail party così come per un appuntamento galante o per impreziosire un look jeans e T-shirt bianca. Ecco come realizzare il look:

Step 1: levigate la superficie delle labbra con una maschera istantanea
Prima di applicare un rossetto opaco, assicuratevi sempre che la superficie delle labbra sia uniforme, senza screpolature evidenti. Il segreto da esperti Clinique: Usate Pep-Start Pout Restoring Night Mask per un ritocco veloce. Applicate la maschera generosamente, lasciatela agire per 2 minuti e quindi tamponate con un fazzoletto. La sua miscela equilibrante di pertolato, burro di murumuru, burro di shea e ceramidi fa avvertire all’istante le labbra più morbide, levigate e piene.

Step 2: usate un lip liner per creare la base
Per ottenere labbra così teatrali, dovete contornare e riempire le labbra con una matita in colore abbinato a quello del rossetto. Serve per intensificare il colore e il look finale, enfatizzare la forma naturale delle vostre labbra e assicurarvi una tenuta più resistente. Qui abbiamo usato Quickliner for Lips Intense in Intense Passion.

Step 3: Tamponare, miscelare, tamponare con la polvere per labbra.
Picchiettate al centro delle labbra Pop Lip Shadow Cushion Matte Lip Powder in Crimson Pop, un pigmento saturo in crema che si trasforma in una finish opaco impalpabile e quindi miscelate verso l'esterno. L'applicatore in spugna appuntita rende un gioco riempire con precisione le labbra, persino negli angoli più esterni, conferendo un look finale perfetto e vibrante.

Step 4: Il resto del makeup deve essere elegantemente minimalista.
Non spostate i riflettori dalle labbra! Il trucco occhi deve essere semplice, basta un'elegante ala di liner. Pretty Easy Liquid Eyelining Pen è come un penarello magico. Appoggiate bene la punta sulla vostra rima ciliare e fatela scorrere per ottenere un tratto preciso e uniforme dall'interno verso l'angolo esterno dell'occhio. Quindi rivestite le ciglia con due strati di Lash Power Mascara Long-Wearing Formula in Black, una formula a prova di sbavatura che resiste fino all'ultimo.

Photos: Nick Stokes | Still Life Photo: Jon Paterson | Words: Rachel Hayes | Hair: Holly Mills | Makeup: Maki H | Wardrobe Stylist: Seppe Tirabassi | Manicurist: Gina Edwards

Acquista I Prodotti Di Questa Storia