Get The Look

Lo splendore infinito

Una pelle dall'aspetto naturalmente sano e radioso è uno #skingoals tra i più desiderabili, ma può succedere che il tran tran quotidiano si metta di traverso: inquinamento, mancanza di sonno, eccesso di alcolici e giornate super indaffarate possono spegnere le energie, anche sulla pelle. L'antidoto: Even Better Glow Light Reflecting Makeup Broad Spectrum SPF 15, un fondotinta impalpabile che vanta brillanti iridescenze che riflettono la luce e illuminano all'istante la pelle minimizzando le imperfezioni. (Un po' come avere il tuo filtro Instagram preferito incluso nel fondotinta). Contiene anche vitamina C per far risplendere la pelle a lungo termine, aumentando la quantità di giorni in cui penserai di non aver proprio bisogno d'indossare alcun fondotinta! Il tocco in più. Abbinalo a un bronzer che riscalda l'incarnato per creare all'istante una radiosità salutare che sta bene sempre e ovunque.

Fase 1: Indossa lo splendore
Innanzitutto prepara la pelle con la Clarifying Lotion adatta al tuo tipo di pelle. Questo esfoliante liquido contiene acido salicilico e sodio ialuronato per rimuovere delicatamente le cellule morte, che spengono la radiosità naturale della pelle, agevolando l'applicazione del fondotinta. Poi deposita una punta di Even Better Glow Light Reflecting Makeup rispettivamente su fronte, mento, guance e naso e quindi miscela con la punta delle dita. Applicane un poco di più solo dove necessario.

Fase 2: Aumenta il calore
Il segreto per un bronzer naturale: usa una formula in polvere come True Bronze Pressed Powder. Il posizionamento è altrettanto fondamentale: metti l'indice proprio sotto lo zigomo - è qui che devi applicare il bronzer, scendendo dalla tempia fino all'angolo della bocca. Consiglio. Alleggerisci la pressione mentre applichi il bronzer in modo che sia leggermente più scuro vicino all'orecchio e più chiaro verso la bocca. Sfuma con il pennello.

Fase 3: Aggiungi un colore vibrante sulle guance
Applica un blush in un caldo tono pesca, come Cheek Pop in Peach Pop, lungo gli zigomi, proprio sopra il bronzer, miscelando blush e bronze, dove si incontrano, per creare un delicato effetto ombré

Photos: Nick Stokes | Still Life Photo: Jon Paterson | Words: Hilary Presley | Hair: Holly Mills | Makeup: Maki H | Wardrobe Stylist: Seppe Tirabassi | Manicurist: Gina Edwards

Acquista I Prodotti Di Questa Storia