Editor's Picks

La Moisture Surge di cui non puoi fare a meno

Qualunque sia il tuo tipo di pelle, o la parte di mondo in cui vivi, c'è una formula Moisture Surge (o cinque!) che farà miracoli per te! Moisture Surge ha debuttato sui banchi di vendita nel 1988 e non ci ha messo molto a diventare un prodotto cult grazie alla sua caratteristica, leggerissima ed inebriante texture in acqua gel che non ha nulla da invidiare ai benefici idratati delle creme più dense. Ingredienti chiave? L'acido ialuronico e l'acqua di aloe attivata che mantengono la pelle ben idratata e rimpolpano le linee sottili, attenuandole, e donando una radiosità naturale.

La Moisture Surge di cui non puoi fare a meno

Oggi, c’è un’intera gamma di Moisture Surge a vostra disposizione. Quale preferite? Lo abbiamo chiesto a cinque esperte di bellezza—con diversi tipi di pelle e provenienti dai quattro angoli della terra – durante la nostra avventura #PinkOasis. Ecco cosa ci hanno svelato:

Freddy Cousin-Brown
Da: Londra, Regno Unito
Seguila su: @freddy, Freddy My Love
Il suo Moisture Surge must-have: Moisture Surge 72-Hour Auto-Replenishing Hydrator
“Non so proprio come faccia a mantenere la pelle idratata per ben 72 ore, però è così,” afferma Freddy. “Contiene acido ialuronico, per questo la pelle appare così rimpolpata, e la avverto proprio in salute, specialmente quando vado nei paesi tropicali o durante i lunghi viaggi in aereo.”

Summer
Da: Beijing, China
Seguila su: @cherryair
Il suo Moisture Surge must-have: Moisture Surge Intense Skin Fortifying Hydrator
“La mia pelle è mista, tendente al secco, può essere difficile capire come idratarla al meglio, soprattutto vivendo a Beijing dove ci sono quattro distinte stagioni,” spiega Summer. “Moisture Surge Intense apporta l’equilibrio perfetto d’idratazione per tutto l’anno. In estate, la mia pelle non è oleosa, e in inverno non la sento secca.” Un altro motivo per cui la amo: questa formula leggerissima è una splendida base levigante per il fondotinta.

Vic Ceridono
Da: São Paolo, Brazil
Seguila su: @vicceridono, Dia de Beauté por Vic Ceridono
Il suo Moisture Surge must-have: Moisture Surge Hydrating Supercharged Concentrate
“La consistenza è davvero impalpabile, tuttavia è super potente,” spiega Vic. “La puoi stendere su tutto il viso e poi, come faccio io, usare i residui per prenderti un po’ cura delle cuticole, massaggiandola sulle mani.”

Anna Sarelly
Da: Mexico City, Mexico
Seguila su: @annasarelly, Anna Sarelly
Il suo Moisture Surge must-have: Moisture Surge Face Spray Thirsty Skin Relief
“La mia pelle è molto grassa e questo spray per me è l’ideale perché evita l’effetto appiccicoso,” svela Anna. “quando fa davvero caldo— il che non è raro in Messico! — non devo far altro che spruzzarla su tutto il viso per avere un effetto fresco e una pelle dall’aspetto realmente rimpolpato”.

Amelia Liana
Da: Londra, Regno Unito
Seguila su: @amelialiana, Amelia Liana
Il suo Moisture Surge must-have: Moisture Surge Overnight Mask
“Una volta a settimana, dopo essermi struccata bene, ne stendo uno strato spesso sul viso e me ne vado dritta a dormire,” racconta Amelia. “Al risveglio il giorno seguente, la mia pelle è levigata e super idratata ed è facile applicare il makeup in modo perfetto.”

Video & Immagini: Tinklevision | Testo: Mari Tzikas Suarez