Piuttosto semplice

7 Modi Geniali
per Usare Moisture Surge

Sei una professionista del mix & match con il guardaroba e sei sempre impegnata contemporaneamente in (almeno) 3 cose diverse? Non vorresti che anche il tuo programma per la bellezza della pelle dimostrasse la tua stessa energia ed efficacia? Riuscire a ottenere il massimo risultato con il minimo sforzo è particolarmente importante durante un viaggio, quando lo spazio è ristretto e i rimedi beauty dell'ultimo minuto sono inevitabili. Ecco la nostra formula multi azione preferita: Moisture Surge Extended Thirst Relief, un gel-crema privo di olii, lenitivo e impregnato di acido ialuronico. Ma questa formula di bellezza non si limita a far apparire il viso tonico ed extra luminoso. Infatti, si può usare anche come…

1. Maschera idratante in 5 minuti
Regalarsi un trattamento benessere in viaggio (anche quando si occupa il posto centrale di una fila) è molto semplice: applica una quantità generosa di Moisture Surge Extended Thirst Relief su tutto il viso, reclina il sedile (di pochi cm) e rilassati. Elimina l'eccesso con una velina. La pelle apparirà radiosa e rimarrà idratata a lungo anche dopo la fine del viaggio.

2. Trattamento delle Cuticole
Ti sorprende l'aspetto tanto rovinato delle tue cuticole? Rigenerale AL PIÙ PRESTO con un'applicazione di Moisture Surge Extended Thirst Relief. Massaggia il prodotto su ogni letto dell'unghia per ammorbidire e alleviare le cuticole secche e ruvide.

3. Anti-capelli increspati
Quando i capelli si increspano improvvisamente e non si ha alcun siero specifico a disposizione, è sufficiente frizionare una noce di Moisture Surge Extended Thirst Relief nel palmo delle mani prima di passarle leggermente sui capelli ribelli. (Evita le radici perché potrebbero assumere un aspetto troppo piatto.)

4. Highlighter Effetto Rugiada
Fai risaltare i tuoi lineamenti applicando strategicamente dei punti di Moisture Surge Extended Thirst Relief sugli zigomi e l'arcata sopraccigliare. L'apporto di idratazione creerà un incantevole effetto luminoso. 

5. Lenitivo sulle macchie di aridità
L'impalpabilità della formula gel è ideale per un apporto mirato di idratazione. Applica una noce di crema direttamente sulle zone più aride che necessitano di idratazione notevole. Si può anche picchiettare sopra il makeup. 

6. Bronzer Impalpabile
Il segreto per un abbronzante dall'aspetto naturale? Mischiare un bronzer liquido, come Sun-Kissed Face Gelee Complexion Multitasker, con Moisture Surge Extended Thirst Relief e sfumarlo leggermente su tutto il viso. Questo conferirà istantaneamente a tutto l'incarnato una luminosità che farà apparire la pelle abbronzata, priva di striature né grumi.

7. Miglioramento delle ginocchia cineree
Non rinunciare alla tua gonna preferita semplicemente per non mostrare gli inestetismi presenti sulle tue ginocchia: liberale da ogni traccia di aridità applicando Moisture Surge Extended Thirst Relief e massaggiando per qualche minuto per favorirne il massimo assorbimento. (Ricorda, più la pelle è arida più è difficoltoso l'assorbimento della formula idratante). Avrai ginocchia da invidia in un minuto!

Acquista I prodotti di questa storia